Monte Argentario – Appartamento indipendente a pochi passi dalla piazza e dal mare
In una delle cornici più suggestive dell’Arcipelago Toscano, nel cuore di Monte Argentario, proponiamo in vendita un grazioso appartamento con ingresso indipendente a livello strada, situato in posizione tranquilla e silenziosa, a soli 150 metri dalla piazza principale.
L’immobile si presenta in buono stato e perfettamente vivibile, pronto da abitare senza necessità di interventi, ideale come casa vacanza o investimento per locazioni brevi.
All’interno è composto da:
Soggiorno con angolo cottura in ambiente unico
Camera matrimoniale
Bagno finestrato
Ripostiglio
Locale tecnico
Completano la proprietà aria condizionata, riscaldamento autonomo a gas e cisterna per l’acqua, una dotazione importante nella zona.
Non è presente alcuna spesa condominiale.
A piedi, in soli 5/10 minuti, si raggiungono comodamente:
Le spiagge attrezzate
Le vie dello shopping e i ristoranti del centro
Il porto turistico, perfetto per chi ama uscire in barca o raggiungere le isole dell’arcipelago.
La proprietà viene venduta completamente arredata, pronta da vivere o da mettere subito a reddito.
Un’opportunità ideale per chi cerca un rifugio sul mare, nel fascino autentico di uno dei borghi più amati della Toscana.
La nostra mission è quella di offrire la migliore esperienza immobiliare per chiunque desideri acquistare, vendere o affittare una proprietà. Con 155.000 professionisti in più di 86 paesi e 14.250 uffici di intermediazione immobiliare finanziariamente indipendenti, CENTURY 21 è il brand immobiliare leader al mondo nel Real Estate da più di cinquant'anni, valutato nel 2022 da Entrepreneur tra i primi 10 migliori franchising al mondo.
Vieni a trovarci in agenzia! Siamo a Orbetello (GR), Corso Italia, 144-146.
Ci trovi qui:
Corso Italia, 144-146, 58015 Orbetello (GR)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.century21.it/silver4